La libraia legge una storia ai bambni
Libreria – ill.ne di A. Colombo

CinqueStorie la libreria per bambini e ragazzi ad Acilia / Madonnetta, X Municipio di Roma, nasce come una piccola libreria di quartiere con la grande voglia di trasformarsi in un luogo di incontro per i bambini di tutte le età che avranno voglia di entrare e curiosare tra libri, giochi di legno, di carte da tavolo, puzzle, costruzioni, morbidi peluches e molto altro.

Come la piazza del paese in cui tutti vanno a fare due chiacchiere o a cercare gli amici, CinqueStorie  accoglie i bambini e le loro famiglie in un ambiente piacevole e allegro dove cercare con calma il libro adatto o il regalo giusto per un amichetto o, perché no, per un altro genitore. CinqueStorie  vi propone un  vasto assortimento di libri 0/14 anni  delle case editrici più conosciute e non.

La libreria inoltre organizza ciclicamente laboratori ed eventi per conivolgere i suoi piccoli e grandi lettori, per farli crescere insegnandogli ad amare la lettura e i libri e per coltivare la loro creatività.  E mentre i bambini partecipano ai laboratori che vengono proposti ogni settimana i genitori  si possono scambiare chiacchere, consigli e impressioni … allora, siete ancora lì?

Vi aspettiamo a CinqueStorie !!!

“Se riesci a far innamorare i bambini di un libro di due, di tre, cominceranno a pensare che leggere è un divertimento.
Così, forse, da grandi diventeranno lettori.

E leggere è uno dei piaceri e uno degli strumenti più grandi e importanti della vita“.
(R. Dahl)

Gufo sui libri

Via Cesare Maccari, 415 – 00125 Roma
Telefono: 351 00.97.358
Mail (clicca per inviarci una mail)

Orari:
lun 16:30 – 19:30
mar- sab  9:30 – 13:00 e 16:30 – 19:30
dom chiusa