Käthe Kruse bambole e giocattoli

logo kaethe-kruseLa Käthe Kruse è un’azienda Tedesca che prende il nome dalla fondatrice e che ha prodotto bambole e giocattoli per i bambini per oltre 100 anni.

La signora Käthe Kruse creò la sua prima bambola agli inizi del 900′, per sua figlia Maria che desiderava averne una per Natale, la sua idea di bambola era ben precisa nella mente: doveva essere calda, morbida e un pò pesante nel portarla proprio come un vero neonato in modo da suscitare sentimenti materni. Non trovando nei negozi nessuna bambola che soddisfacesse queste caratteristiche, perché tutte rigide e di fredda porcellana fredda, prese un asciugamano morbido lo riempì di sabbia e usò una patata come la testa nacque così la prima bambola di cui sua figlia si innamorò profondamente. Da quel giorno la signora Käthe decise di sviluppare le sue abilità grazie alle quali oggi i giocattoli  Käthe Kruse sono famosi in tutto il mondo!

Un marchio sinonimo di fiducia, qualità e sicurezza i cui prodotti sono progettati e fatti per durare tutta l’infanzia, vengono testati, da organizzazioni indipendenti, per quanto riguarda la produzione, la costruzione e gli ingredienti dei materiali.pupazzino

Inoltre tutte le bambole e i giocatoli vengono prodotti in base alle esigenze dei bambini, sono morbidi e coccoloni e trasmettono una sensazione di sicurezza.

Il marchio Käthe Kruse è anche sinonimo di artigianato realizzati con dettagli che rendono i prodotti unici e originali.

Di seguito alcuni dei prodotti che troverete presso la Libreria Cinquestorie:

Libro morbido a forma di treno

Nel giardino - Annaffiatoio

Nel giardino - Cuscino prato gioco

Nicki Baby - Angelo Rosa